Guitar Hero Mania

Closed
Guitar Hero: Metallica, Metallica
view post Posted on 16/8/2008, 22:58Quote

Guitar Hero Fan

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/11/2009, 15:56

Salve,
da fan quale sono di Guitar Hero ho visto in internet anche questo prossimo capolavoro destinato a diventare uno mei miei giochi più spassosi e diverteti. Si avete letto bene ivoi potreste presto diventare (2009) il nuovo chitarrista dei METALLCA il grandissimo gruppo metal che riscosse un enorme successo grazie a brani come "Enter Sandman" o "Master of Puppets" o ancora "Fade to Back" e moltissimi altri che rimarrano nel quore d qui fan metallari di 20 anni fà...

Ecco la notizia riportata anche sulla più grande enciclopedia del mondo, free e libera Wikipedia:

Guitar Hero Metallica è la terza espansione della serie Guitar Hero, è sviluppato per i principali formati da Neversoft e la sua uscita è prevista per il primo trimestre del 2009. Il gioco è stato ufficialmente annunciato da RedOctane il 2 Giugno 2008.[1] Il nome della thrash metal band di San Francisco è stata preferita all'altrettanto altisonante nome dei Van Halen. Del gioco non si sa ancora nulla se non che uscirà per tutti i principali formati e che è previsto per il primo trimestre del 2009. Non si sa ancora nè i brani nè la loro quantità. Guitar Hero Metallica
Sviluppo: Neversoft
Pubblicazione: Activision
Data rilascio: 2009
Genere: Musicale
Modalità di gioco: Singolo giocatore, multiplayer
Piattaforma: Playstation 2, PlayStation 3, Xbox 360, Wii
Supporto: DVD-ROM, Blu-ray Disc
Periferiche input: Controller a forma di chitarra

Link diretto: Guitar Hero: Metallica

Peccato che la data di rlasciò sia lontana perchè non vedo lora di quel Master of Puppets... SbAvO!!

P.S.
!!VORREI PROPORMI COME MODERATORE O CMQ AUMENTARE IL MIO RANGO!!

(Scusate la grandezza eccessiva delle immagini)

NO GODS OR KINGS: ONLY MAN

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 17/8/2008, 10:17Quote

Il DJ che ti mixa

Group: Founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/9/2009, 11:30

il tuo rango sarà aumentato se continuerai a postare e ad impegnarti, ora PAZIENZA

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN P_YIM Top
1 replies since 16/8/2008, 22:58

Closed

Affiliati

4 CHIACCHIERE IN LIBERTA

Eminem Fan Forum