| |
| Salve, da fan quale sono di Guitar Hero ho visto in internet anche questo prossimo capolavoro destinato a diventare uno mei miei giochi più spassosi e diverteti. Si avete letto bene ivoi potreste presto diventare (2009) il nuovo chitarrista dei METALLCA il grandissimo gruppo metal che riscosse un enorme successo grazie a brani come "Enter Sandman" o "Master of Puppets" o ancora "Fade to Back" e moltissimi altri che rimarrano nel quore d qui fan metallari di 20 anni fà... Ecco la notizia riportata anche sulla più grande enciclopedia del mondo, free e libera Wikipedia: Guitar Hero Metallica è la terza espansione della serie Guitar Hero, è sviluppato per i principali formati da Neversoft e la sua uscita è prevista per il primo trimestre del 2009. Il gioco è stato ufficialmente annunciato da RedOctane il 2 Giugno 2008.[1] Il nome della thrash metal band di San Francisco è stata preferita all'altrettanto altisonante nome dei Van Halen. Del gioco non si sa ancora nulla se non che uscirà per tutti i principali formati e che è previsto per il primo trimestre del 2009. Non si sa ancora nè i brani nè la loro quantità. Guitar Hero Metallica Sviluppo: Neversoft Pubblicazione: Activision Data rilascio: 2009 Genere: Musicale Modalità di gioco: Singolo giocatore, multiplayer Piattaforma: Playstation 2, PlayStation 3, Xbox 360, Wii Supporto: DVD-ROM, Blu-ray Disc Periferiche input: Controller a forma di chitarra Link diretto: Guitar Hero: MetallicaPeccato che la data di rlasciò sia lontana perchè non vedo lora di quel Master of Puppets... SbAvO!! P.S. !!VORREI PROPORMI COME MODERATORE O CMQ AUMENTARE IL MIO RANGO!!(Scusate la grandezza eccessiva delle immagini) NO GODS OR KINGS: ONLY MAN
|
| | |